young players soccer camp

EDIZIONE 2018

SI E’ CHIUSO CON SUCCESSO IL PRIMO CAMP DELLA PAOLO ROSSI ACADEMY e della SOCCER PRO S.R.L.

Lo YOUNG PLAYERS SOCCER CAMP è nato nel 2018 con una collaborazione di Joint Venture tra la PAOLO ROSSI ACADEMY e la SOCCER PRO S.R.L.

Nel primo anno (2018) c’è stato 1 solo Camp, a San Sisto (Perugia), presso il Campo Sportivo in Via Bach, sede della Paolo Rossi Academy e della Soccer PRO.

Si è concluso con successo il primo YOUNG PLAYERS SOCCER CAMP della PAOLO ROSSI ACADEMY e della SOCCER PRO S.R.L. , organizzato a Perugia dal 25 al 30 Giugno 2108.

Allenamenti, divertimento, tecnica, giochi, condivisione, per una settimana all’insegna dello sport e dell’amicizia. Ma anche del fair play, del sorriso e della determinazione. Bambini e ragazzi (arrivati, oltre che da Perugia, anche da altre città italiane, dalla Georgia e dall’ Azerbaigian) hanno infatti dato il massimo di sé stessi sia nel campo da calcio sia fuori, dimostrando voglia di crescere e di arrivare a obiettivi sempre più alti. Presenti diversi osservatori delle squadre blasonate di serie A.

Un grazie sincero a tutti i genitori che hanno scelto di affidare a noi i loro figli e grazie a quelli, numerosi, che hanno già dato la loro opzione di riconferma per il prossimo anno. E a quelli che lo faranno successivamente. Conosciamo il valore del nostro Camp, un valore che fa la differenza!

Un caro saluto a tutti e a presto

Paolo Rossi e il suo Staff